Archivi: febbraio 2009

ASD ROLLER CLUB LENDINARA –

di leonardo.risoli Pubblicato il: giovedì, 26 febbraio 2009
Commenti: Nessun Commento
Tag: Nessun tag
Categorie:News, Senza categoria
lendinara Il direttivo del CNO , a conoscenza della vicenda che coinvolge il Sig. Rondina  e la Società che egli rappresenta, ha ritenuto di esprimersi, a mezzo delle parole del Presidente del CNO, mediante un messaggio indirizzato al Sindaco della cittadina di Lendinara.

Le parole del Presidente Antonio Rocchetta, sotto riportate, evidenziano la solidarietà delle società del CNO per la causa del Sig. Rondina e della Società ASD LENDINARA facente parte del CNO.

Egr. sig. Sindaco,

le motivazioni che hanno indotto il sig. Rondina a prendere una decisione così drastica devono far riflettere.
Ho conosciuto personalmente il sig. Rondina sui campi di gara e sono certo della sua integrità.
Molti non lo credono ma esistono ancora uomini che per il bene dei giovani, dello sport, sono pronti a sostenere le loro idee con atti e gesti che possono sembrare assurdi.
Io vivo in questo mondo da circa 30 anni, ho lottato e lotto ancora ogni giorno per difendere e sostenere quei principi che a molti non sono chiari o forse mai capiranno.
Mi creda sig. sindaco lo aiuti e offra a questa società tutto il suo appoggio per raggiungere al più presto il traguardo che si sono prefissati. Si schieri dalla parte delle persone che a volte sono pronte a sacrificare se stesse, la famiglia, i beni personali per un ideale che permetterà nel futuro di gioire per le scelte fatte, scelte che serviranno non al sig. Rondina, ma ai giovani del domani.
Con cordialità la saluto e mi auguro di partecipare al più presto all’inaugurazione di un nuovo impianto…

Antonio Rocchetta
Presidente del comitato organizzatore del circuito nord-ovest di pattinaggio corsa

ISCRIZIONI – entro il 15 Marzo 2009

di leonardo.risoli Pubblicato il: sabato, 21 febbraio 2009
Commenti: Nessun Commento
Tag: Nessun tag
Categorie:Comunicati

iscrizioni-cno-2009Pubblicati nella pagina Regolamento&Premi,  i necessari chiarimenti per poter fare le iscrizioni al CNO 2009.

Le iscrizioni sono da effettuarsi entro il 15 Marzo 2009.

Scaricabile il modello in XLS  da compilarsi e spedire all’indirizzo e-mail appositamente predisposto.

DOWNLOAD MODULO

FINALMENTE SI CORRE

di leonardo.risoli Pubblicato il: lunedì, 16 febbraio 2009
Commenti: Nessun Commento
Tag: Nessun tag
Categorie:News

body-012Adesso la stagione agonistica è iniziata.  E’ iniziata   veramente.

Dopo i preliminari del Campionato Regionale Indoor di Brescia si è finalmente giunti a quello che solitamente è considerato il vero inizio di stagione.

Salsomaggiore è stata l’occasione per ritrovarsi e cominciare a confrontarsi.

Per quanto di attinenza con il C.N.O.    i Ragazzi ed Allievi hanno potuto confrontarsi per ambire al Titolo di Campione della specialità ed in qualche occasione proprio i leader del C.N.O. sono stati protagonisti di combattutissime finali.

Il palcoscenico di Salsomaggiore è stata anche l’occasione per distribuire il   “libretto 2009″ che è andato immediatamente a ruba dai banconi degli sponsor tecnici.

Bellissimo vedere numerosi ragazzi scendere in pista per le prove con il body della rappresentativa, segno che sono affezionati a questi colori ed al concetto che esprimono. Segno anche che la stagione inizia da dove la si era lasciata.

BUONE GARE A TUTTI

pagina 1 di 1
Follow me on the web!
Gallerie
2011 - Conferenza presentazione2011 - 8^ Tappa - Savona2009 - Finale Circuiti2011 - 12^ Tappa - Vanzago2010 - 4^ Tappa 2010 - 9^ Tappa

Benvenuto , oggi è giovedì, giovedì, 23 febbraio 2012