Prosegue l’organizzazione del CNO 2022…

Confidando in una positiva risoluzioni delle problematiche sanitarie, prosegue l’organizzazione del CNO 2022. E’ stato inviato alle società il verbale della prima riunione, svolta a novembre, dove si sono gettate le basi per iniziare. Per un eventuale resoconto dettagliato contattate le società sportive di appartenenza.

Proprio in quella riunione il direttivo ha ribadito che per organizzare un Circuito con le caratteristiche e gli obiettivi del CNO servono persone appassionate e volenterose; persone che abbiano desiderio di applicarsi per dare ai nostri ragazzi la possibilità di praticare il nostro sport dando il meglio di loro e divertendosi.  Tutto ciò in un ambiente sano che possa gratificare l’impegno dei nostri piccoli atleti, facendo in modo che possano diventare grandi apprezzando i valori che solo lo sport sa dare. Le Società sportive aderenti sanno che servono queste persone e hanno mandato dal CNO di trovare al loro interno quelle disponibili a formare i gruppi di lavoro o semplicemente ad aiutare un settore specifico.

Sostanzialmente, per partecipare all’organizzazione del circuito basta o dare il proprio nominativo alla Societa sportiva di appartenenza che lo comunicherà al settore CNO interessato, oppure scrivere una mail direttamente al settore o gruppo di lavoro a cui si desidera dare la propria collaborazione o qualsiasi contributo.

I settori principali del CNO sono la Segreteria (info, comunicazioni, contabilità e relazioni varie), il Marketing, i Media (sito, social , foto ecc.) la Gestione Tecnica (iscrizioni,classifiche, concorsi per i ragazzi ecc.) e solo per la parte iniziale pre-gare il settore che si occupa della preparazione del Libretto CNO. Per questi settori e per alcune loro specificità interne, sono stati predisposti indirizzi e-mail con i quali tutti possono comunicare.

cliccando sull’immagine sottostante avrete tutti gli indirizzi a portata di click, vi aspettiamo !



Commenti chiusi


Slideshow 2019
Seguimi
Facebook

Benvenuto , oggi è venerdì, venerdì, 19 aprile 2024