Archiviata (con grande successo) la Finale 2015…


Ebbene si !

Anche la Finale dei Circuiti 2015 è entrata a far parte della storia del pattinaggio !!!

°°°

Anche questa edizione ha visto vincitore il CNO-copia.pngCNO, con uno scarto punti sul circuito 2° classificato superiore alla scorsa edizione.  

Il CCI_LogoCCI ha raggiunto il traguardo dei 2000 punti, purtroppo il tutto a scapito dellogo_gpgGPG, circuito classificatosi al 3°posto.

 


Questo brevissimo sunto dei risultati non può certo rendere l’idea di cosa sia stata realmente la Finale dei Circuiti 2015…

lo sfavillante avvio con l’emozione dell’inizio che prende il sopravvento… il susseguirsi di gare brevi ed avvincenti… l’attesa della visualizzazione dello stato della classifica temporanea… i repentini cambi di fronte iniziali… l’entusiasmo del pubblico e la gioia di tutti gli atleti per tutta la durata della manifestazione.

A tutto questo si aggiunga la “professionalità” dimostrata da tutti, organizzatori, giudici, allenatori e atleti.

Il nostro sentito ringraziamento va al Comune di Salsomaggiore T.me e ai suoi amministratori che hanno reso fruibile per la nostra manifestazione una location a dir poco perfetta, in un contesto altrettanto valido.


 

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso l’effettuazione della manifestazione.

Con ciò vogliamo ringraziare i genitori, i dirigenti e i tecnici non solo sportivi che hanno permesso la realizzazione della Finale dei Circuiti 2015. 

Rivolgiamo inoltre un particolare encomio all’ASD Eridania pattinaggio che si è messa tutta a disposizione della Finale dei circuiti, con l’impegno e la dedizione che ormai spesso la contraddistinguono, senza la quale la manifestazione non sarebbe potuta essere organizzata in modo migliore.

       GRAZIE   eridania

 

GRAZIE a TUTTI !!!


 Menu 

 © 2024 - Circuito Nord Ovest