Quasi tutto pronto per il CNO CUP STAGE…

La manifestazione si svolgerà a BIELLA, presso il PALAPAJETTA, Via Pietro Paietta, 49


Gli atleti convocati gareggeranno divisi in 3 squadre, (verde – bianca – rossa) composta da 32 atleti,ognuna con un proprio Capitano. Gli atleti delle rispettive squadre saranno identificate in gara dalla maglietta ufficiale che sarà loro fornita, da indossare sopra un body o anche pantaloncini sportivi. Gli atleti utilizzeranno il proprio numero di gara (quello che hanno utilizzato durante tutto l’anno) solo per l’appello, solo sulla coscia.

Per il pranzo è stato predisposto un servizio catering all’interno del palazzetto e tutti gli atleti e lo staff pranzeranno ospitati dal CNO.
Per tutti coloro (genitori, parenti, accompagnatori ecc….) che desiderano pranzare al palazzetto possono prenotare al seguente indirizzo mail: birollerpattinaggiobiella@gmail.com
il prezzo convenzionato per il pranzo è di € 12,00.- per gli adulti e di € 10,00 per i bambini.

Nel pomeriggio prima dell’inizio delle finali pomeridiane si svolgerà una cucciolata; si chiede cortesemente di inviare l’iscrizione al seguente indirizzo :  birollerpattinaggiobiella@gmail.com


QUI e a seguire il link per la lista ufficiale degli atleti convocati. Questa lista è in continuo aggiornamento in quanto modificabile a causa delle sostituzioni resesi necessarie. Gli atleti devono comunicare alle proprie società la propria disponibilità o meno; le Società devono confermare o meno, all’indirizzo savoldelligaetano@gmail.com , la disponibilità dei propri atleti convocati, in quanto dobbiamo al più presto formalizzare la composizione delle squadre.     

elenco atleti convocatiacroread40x40

 

Ulteriori informazioni e programma gare saranno rese disponibili quanto prima.

 


 Menu 

 © 2024 - Circuito Nord Ovest