SI RIPARTE !!!

cropped-logo-CNO-pulito-medio1.png ◊   CircuitoNordOvest  2022   ◊

Ed eccoci qui a ritrovarci dopo che, finalmente, si sono consolidate le probabilità di  vedere la fine della pandemia da covid-19. Sicuramente, grazie alle cure messe in atto, sia farmacologiche che sociali, abbiamo molte possibilità in più di un ritorno a una “quasi“ normalità nel 2022.
E allora è arrivato il momento di ripartire con il nostro Circuito e mettere “a frutto” gli allenamenti e dare finalmente senso e sfogo alla Voglia di trovarsi e gareggiare che a lungo , purtroppo, abbiamo dovuto forzatamente reprimere.
E’ ora più che mai necessario far riprendere la propria funzione al CNO, considerando il suo proposito di aiutare e sostenere gli Atleti e le Società Sportive del nostro territorio.
A questo scopo sono partite le prime mail alle Società Sportive di Pattinaggio Corsa per informare della ripartenza del nostro Circuito e chiedere i propositi di adesione e/o organizzazione dei trofei.
Verso la metà del mese di Novembre 2021 si terrà la prima riunione del CNO 2022 con la partecipazione di tutte le società che si saranno espresse a favore di una loro adesione al Circuito. Consigliamo a tutti gli atleti e ai genitori, soprattutto delle nuove leve che non hanno ancora visto cos’è il CNO, di informarsi presso le proprie Società di appartenenza.

CNO 2022,

con nuove ali,

per volare più in alto di prima !

 

◊  ◊  ◊ 



Commenti chiusi


Slideshow 2019
Seguimi
Facebook

Benvenuto , oggi è venerdì, venerdì, 26 aprile 2024