2023, il CNO rinnova il Direttivo

Buongiorno a tutti i sostenitori del Circuito Nord Ovest.

Il Consiglio Direttivo CNO (CD) in carica è arrivato al termine del proprio mandato. Avendo esaurito la dinamicità necessaria, si presenta dimissionario, di conseguenza è stata programmata, per il giorno 16 Dicembre 2022, una riunione delle Società Aderenti al CNO nel 2022, con la funzione di Assemblea Elettiva al fine di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del Circuito Nord Ovest di Pattinaggio Corsa.

Il CD è consapevole, che dalla costituzione del CNO nel 2008, il mondo del Pattinaggio Corsa è mutato in modo rilevante, soprattutto nell’impegno di cui necessita ma soprattutto sono i notevoli mutamenti della Società Civile che, probabilmente, rendono  necessario un “adeguamento” di idee e contenuti per soddisfare sempre al meglio i bisogni dei maggiori fruitori del CNO, i giovani atleti e le famiglie che scelgono questo splendido sport.

E’ quindi fondamentale che le Società aderenti vengano stimolate, anche internamente dai propri iscritti, e facciano emergere persone che possano rendere migliore il CNO e il tanto tempo che atleti e sostenitori dedicano fruttuosamente al nostro sport, persone motivate e dinamiche, per dare un futuro al Circuito. Negli anni il CD ha ricevuto da persone attive, operose, vitali, tantissimi consigli e pareri di cui ha sempre tenuto conto e attuato se idonei alla nostra visione del Circuito; ora è il momento che altre visioni, da altri punti di vista, magari proprio di quelle persone, apportino nuovo vigore al CNO.

Per riuscire a eleggere un Consiglio Direttivo CNO che risulti adeguato ed efficiente, serve avere il maggior numero di candidature possibile. Da questo dipenderà il futuro del Circuito. Perciò siamo a chiedere al maggior numero di persone possibile, motivate e che si sentono idonee a portare avanti questa splendida esperienza, così apprezzata dal movimento del Pattinaggio Corsa e soprattutto dai nostri giovani Atleti e famiglie:

Chiediamo, esortiamo, consigliamo a chi avesse mai fatto anche solo una riflessione sul dare il proprio reale contributo e sostegno al CNO, di candidarsi a far parte del Consiglio Direttivo rivolgendosi alla propria Società sportiva entro il 15 Dicembre 2022

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti

Il Direttivo CNO

PS:      PER INFORMAZIONI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO  segreteria@circuitonordovest.org

COMUNICATO


Commenti chiusi


Slideshow 2019
Seguimi
Facebook

Benvenuto , oggi è venerdì, venerdì, 19 aprile 2024