Tappa 3, 22° Trofeo “Brioni”, Bellusco – Comunicazioni

La Società organizzatrice comunica quanto segue:

Come indicato nel regolamento la quota di iscrizione per gli atleti delle categorie G/E/R12/R/A è di € 6 e per le categorie J/S è di € 10. La quota va corrisposta tramite bonifico bancario – intestato a ASD Polisportiva Bellusco – IBAN IT95 K084 5332 4900 0000 0900 673 – BCC di Milano almeno 2 giorni prima della manifestazione inviandoci la relativa ricevuta per consentire le operazioni di verifica.

Il servizio di ristoro sarà attivo dalla mattina di sabato dalle ore 11 circa.

Nella giornata di domenica è prevista la cucciolata che si terrà al termine delle gare del mattino indicativamente alle ore tra le 13:00 e le 13.30.

Per quanto riguarda le categorie Giovanissimi ed Esordienti delle sole società extra Lombardia, Liguria e Piemonte i numeri di gara saranno assegnati dalla società organizzatrice. Per velocizzare le operazioni del mattino vi preghiamo quindi di recarvi presso la segreteria della società a ritirarli prima della prova pista.

Su comunicazione del Giudice Arbitro si ricorda a tutte le società che, come da regolamento federale, gli atleti devono avere 3 numeri (posizionati sulla schiena ed entrambe le cosce) pena l’estromissione dalla gara.

Sarà possibile seguire l’intera manifestazione in diretta streaming e il link sarà comunicato prima dell’inizio gare sulla nostra pagina FB. https://www.facebook.com/pattinaggiobellusco

Grazie per l’attenzione

Cordiali saluti



Commenti chiusi


Slideshow 2019
Seguimi
Facebook

Benvenuto , oggi è martedì, martedì, 23 aprile 2024