E’ arrivato il momento RUBICAMERAN !

Il momento di RUBICAMERAN per il pattinaggio è arrivato !

https://www.merateonline.it/notizie/81257/globo-i-bambini-protagonisti-nella-pittura-del-maestro-cossu

La mostra si terrà il 25 e il 26 maggio dalle 9.00 alle 20.00, presso il Palco Globo del centro commerciale “GLOBO” a Busnago (MB), nella apposita zona in Piazza delle Colonne vicino alla giostra. Graziano Cossu, alias RUBICAMERAN esporrà le sue opere, tra le quali il multipannello sul pattinaggio, allestendo contemporaneamente un laboratorio di pittura per bimbi che poi potranno portarsi a casa le proprie opere oltre ad un omaggio per tutti i bimbi ad esaurimento.

 Allo stesso tempo, per quanto riguarda il pattinaggio e il CNO 2024 Graziano ha inoltre deciso di omaggiare le atlete ritratte con il quadretto che le ritrae, alla Tappa 2 CNO a San Mauro (TO) (dove potranno ritirarlo personalmente se presenti oppure farlo ritirare da un rappresentante della società di appartenenza), nel Parco della Colletta, dove esporrà tutto il quadro intero!

  Che ne dite? Lo trovate il tempo per andare ad ammirare i quadri di Graziano sul pattinaggio e magari a farne di vostri con la sua guida e i suoi consigli?
Se non avete impegni e gare in corso nell’ultimo week-end di maggio approfittatene!

Graziano-Rubicameran vi aspetta !


e non finisce qua !



Commenti chiusi


Slideshow 2024
Seguimi
Facebook

Benvenuto , oggi è lunedì, lunedì, 17 giugno 2024