A.S.D. PATTINATORI SAN MAURO

A.S.D. PATTINATORI SAN MAURO

DESCRIZIONE Società in attività da oltre 25 anni , grazie alla preparazione, sempre attenta e puntigliosa, del nostro Coach Simone Giaccaglia è ricca di numerosi atleti di livello nazionale e negli ultimi anni una nostra atleta ha partecipato agli europei e ai mondiali. La Società comprende anche una scuola seguita fin dai primi passi dal Coach. Sempre presente alle tappe del CNO dove sia come squadra e come atleti hanno conseguito sempre ottimi piazzamenti. Da anni vincitrice della Coppa Piemonte.
Società dove l’amicizia e lo sport pulito sono di casa, aiutando a crescere i ragazzi in modo sano, sia nel corpo che nella mente.
CONTATTI
  • mail: pattinatori.sanmauro@libero.it
  • web: http://www.pattinatorisanmauro.it
  • Presidente Pampione Raffaele 3407793014
  • Vice Presidente Bertoldo Gianni 3339025613
  • Segreteria Volpe Antonella 339 1271309
  • Coordinatore CNO Manera Davide 339 3664216
DATI Sede: VIA SPERANZA 41 SAN MAURO T.se
P.I. 05712340016
IMPIANTI Pista piana in San Mauro T.se via L Burgo

Società in attività da oltre 25 anni , grazie alla preparazione, sempre attenta e puntigliosa, del nostro Coach Simone Giaccaglia è ricca di numerosi atleti di livello nazionale e negli ultimi anni una nostra atleta ha partecipato agli europei e ai mondiali. La Società comprende anche una scuola seguita fin dai primi passi dal Coach.
Sempre presente alle tappe del CNO dove sia come squadra e come atleti hanno conseguito sempre ottimi piazzamenti. Da anni vincitrice della Coppa Piemonte.

Società dove l’amicizia e lo sport pulito sono di casa, aiutando a crescere i ragazzi in modo sano, sia nel corpo che nella mente.






Slideshow 2019
Seguimi
Facebook

Benvenuto , oggi è mercoledì, mercoledì, 24 aprile 2024